Realizzazione di canali di rame
Realizzazione di canali di rame

La creazione di canali di gronda in rame rappresenta il fiore all’occhiello dell’azienda. La resistenza del materiale e del prodotto lo rende una delle scelte maggiormente richieste dal committente e lo presenta come un prodotto di alta durabilità temporale. Malleabile e duttile, facilmente saldabile tratteggia la scelta migliore per chi vuole un canale di gronda che duri nel tempo.
Il rame, oltre ad essere il materiale più duraturo è anche di facile manutenzione ed esteticamente bello, le abitazioni con le grondaie in rame acquistano un tocco di eleganza e rifinitura in più.
Nella realizzazione dei canali di scolo è opportuno tener conto di svariati fattori come gli assestamenti strutturali, le dilatazioni e gli agenti atmosferici a cui il tetto, e conseguentemente, i canali di gronda che si trovano nel suo perimetro, vanno incontro. Rapi, valutando l’impatto di questi agenti, è in grado di fornire l’assistenza necessaria nella scelta del materiale più consono alla creazione dei canali di gronda.
L’azienda Rapi, con sede a Ponte San Giovanni, rende reale qualsiasi vostra richiesta.

Altri Prodotti e Servizi