Le nostre lavorazioni
LE NOSTRE LAVORAZIONI

Le principali lavorazioni con cui l'azienda umbra soddisfa le esigenze dei clienti sono il taglio, la foratura, la pressopiegatura di metalli quali rame, alluminio, ferro e inox. Grazie al nostro ufficio tecnico siamo in grado di sviluppare anche progetti 3D.
L'elevato livello qualitativo del processo produttivo ci permette di evadere gli ordini in tempi brevi e di far fronte a qualsiasi richiesta particolare del mercato grazie ad un magazzino lamiere e coil sempre fornito.

Taglio
Taglio

Le innumerevoli possibilità dell’azienda partono dal taglio dei metalli. La cura, l’attenzione e il rigore in questa fase della lavorazione rendono Rapi Lattoneria ai vertici del settore. Le attrezzature utilizzate rappresentate dall’alto livello tecnico dei macchinari, unite con la velocità e la precisione, rendono il taglio semplice anche sulle grandi dimensioni e il risultato eccellente.
L’ impianto Linea di Taglio Grandini che viene utilizzato permette una larghezza di taglio di 1500 mm con uno spessore da 0.6 a 2 .5 m partendo dai coils presenti in magazzino.

Cesoiatura
Cesoiatura

La cesoiatura della lamiera grazie ad un alto livello di precisione e ad un'elevata accuratezza tecnica garantisce risultati di qualità avvalendosi di apparecchiature tecnologicamente avanzate presenti nell'azienda, quali Cesoia Idraulica Colgar 4000x10 mm, Cesoia Idraulica Colgar 6000x6 mm, Cesoia Idraulica Mariani 3000x3 mm.
L'azienda Rapi, a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia è attrezzata per ese